domenica 30 settembre 2012

E'stata comunque UN'ANNATA DA FINE DEL MONDO!

Con il giudizio "tecnico" di ieri sera termina la nostra quinta avventura. Il nostro carro "UN'ANNATA DA FINE DEL MONDO" viene giudicato quarto da entrambe le giurie, risultato che ci lascia un pò di amaro in bocca soprattutto per come è stato valutato(no comment),a differenza di tanta tantissima gente che ci ha riempito di complimenti e pensava potessimo raggiungere almeno il podio. Tutto sommato è stato un bell'anno,nonostante le solite difficoltà e il poco tempo a disposizione abbiamo svolto un grandissimo lavoro,un carro divertente,particolare,emozionante... Anche quest'anno sono tante le persone che dobbiamo ringraziare per averci aiutato a costruire la nostra opera, senza di loro non ce l'avremmo mai fatta! Il prossimo appuntamento è a fine ottobre per la visione del filmato della festa! Teniamoci aggiornati tenendo d'occhio la nostra pagina facebook che riempiremo di foto e video inediti della festa dell'uva 2012! Cogliamo l'occasione per salutare,come di consueto,gli amici dell'avis di Livraga,tutti i nostri parenti,colleghi,fans,amici e topo gigio.

2 commenti:

  1. Anonimo30/9/12

    Ma dai siamo i primi a lascire un commento??
    L'avventura di quest'anno è terminata un po' così....va beh non importa, siamo comunque orgogliosi del lavoro svolto e possiamo vantarci di aver fatto un carro per tutti e non solo per topo gigio. (poi ognuno fa quello che vuole) ma per noi i commenti delle persone valgono di più di 100 commenti del ***** della giuria. E dopo questo post non vinceremo mai piu...e va beh!!!! Grandi Eno!!!!
    Giulia & Fabio

    RispondiElimina
  2. SABATO POMERIGGIO non prendete impegni! Ci troviamo alle 14.30 (anche in caso di pioggia) per: togliere dal rimorchio gli ultimi pupazzi,pulire fuori e smantellare completamente la piramide! Portate tanti sacchi! Più siamo prima finiamo! Ciaooo!

    RispondiElimina