martedì 28 settembre 2010

UNO SPLENDIDO CARRO X UNA SPLENDIDA FESTA!


E' stata un grandissima giornata,un tempo splendido ha salvato la nostra festa, ed e stata un'esplosione di colori, musica ed allegria. Il nostro carro è stato giudicato quarto dalla giuria popolare dopo la rappresentazione in piazza don gnocchi. Quest'anno è stata una durissima sfida e gli Enotrafficanti erano là! finalmente a competere ai livelli più alti. In un mese e mezzo abbiamo ralizzato questo capolavoro che ha riscosso tanto successo tra la folla,tantissimi i complimenti che ci sono arrivati durante la sfilata per le vie del borgo, e non c'è stata cosa più bella nel vedere gli occhi dei bambini quando passava Mario con tutta "la truppa" e il Gigante Bowser, uno tra gli indiscussi pupazzi più belli dei carri! Quest'anno la realizzazione del carro è stata un'esperienza indimenticabile...dai primi torridi pomeriggi di agosto,quando eravamo in 3/4 ad impostare le strutture fino alle umide sere di fine settembre,quando non asciugava la carta e giulia ,preoccupata, aspettava il momento giusto per sfoggiare i suoi colori.
Tante sono le persone che dobbiamo ringraziare per averci aiutato in questa avventura. GRAZIE Zio Claudio, abbiamo sentito la tua mancanza nelle prime settimane dell'anno, forse, più difficile. quando sei tornato hai portato una scossa di adrenalina che stava un pò calando in noi. GRAZIE Nunzio e Augusto,altro che padre pio.... avete fatto dei veri miracoli per sistemarci il rimorchio che abbiamo acquistato,in fondo è grazie a voi se siamo riusciti ad arrivare in piazza! GRAZIE Nunzio, per tutto l'aiuto che ci hai dato nel realizzare la struttura più grossa,i tuoi consigli x i movimenti non li scorderemo mai. GRAZIE al sig.Davindi per averci tagliato l'asse posteriore del rimorchio. GRAZIE a Giampiero, per tutto l'impianto audio e per il reperimento del camioncino! GRAZIE a Paolo Pinciroli,l'abile trattorista che anche quest'anno ci ha condotto il nostro carro. Il GRAZIE, quello più grosso di tutti và a Luca,quest'anno ci hai veramente stupiti, hai dato il massimo x questo carro, noi siamo sempre più felici nelle averti nel nostro gruppo, non solo per l'aiuto ma soprattutto per la splendida persona che sei.GRAZIE agli amici dell'Avis di Livraga per la costante collaborazione e affetto.
Infine dei GRANDISSIMI GRAZIE vanno a tutti i genitori che quest'anno ci hanno aiutato e supportato, soprattutto a Natale e Graziella, la cosa che ci piace di più è vedere come in questi tre anni sia cambiato il nostro gruppo...partito con 4 ragazzetti che volevano fare un pò di casino fino ad un grande gruppo dove ci sono persone di ogni età e dove la cosa più importante è stare insieme e divertirci, fregandocene dei premi e delle classifiche...in fondo è questa la nostra vittoria!

19 commenti:

  1. Gnolo28/9/10

    PRIMO!!!!!!
    Finalmente sono riuscito a fare insieme a tutti voi il carro di Super Mario!!!! Dopo ben 3 anni che vi rompevo le scatole.
    Nonostante i problemi iniziali e le preoccupazione anche quest'anno siamo riusciti a fare un bel carro.
    Aggiungerei anche un GRAZIE anche a Giulia che è riuscita anche quest'anno a fare miracoli, facendo cambiare completamente faccia al carro nonostante il tempo un po scarso e anche a Ricky che con l'impegno e l'allegria ci ha aiutato un sacco nel portare a termine questo progetto.
    L'unico dispiacere che ho è che anche per quest'anno è finito tutto (a parte la premiazione di sabato), non vedo l'ora di ricominciare a fare il prossimo carro.
    Vedremo sabato come andrà a finire, vorrei inoltre ricordare che le mie saldature hanno resistito fino alla fine, speriamo che resistano fino al prossimo anno, visto che dobbiamo vendere il carro......
    ANCORA UN GRAZIE A TUTTI PER QUESTA ENNESIMA E BELLISSIMA AVVENTURA!!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo28/9/10

    Le persone fantastiche siete Voi, ancora una volta siete riuscite a farmi emozionare! Ma ahimè devo confessare che gli elogi li devo dividere con il fun club che ha pertecipato con cuore, dietro le quinte, alla realizzazione dell'impresa: Romina per l'acquisto delle magliette, Silvio per le saldature, i fratelli Benzoni per il taglio al plasma, Flavio per il cilindro, Roby per l'aspirafoglie, Marco per le fresature, Edo per i perni, Lele per il coordinamento, la Mecgraf per i materiali. Voglio congratularmi con loro e con voi per un carro costruito magistralmente, BRAVI, BRAVI A TUTTI.
    Luca

    RispondiElimina
  3. Diego29/9/10

    Ce l'abbiamo fatta anche quest'anno!
    Come dicono tutti, siamo cresciuti tanto e io lo sottolineo. Questo é stato il carro piú bello che abbiamo mai fatto (fin ora).
    A quanto pare l'esibizione é stato il nostro punto debole. Il prossimo anno sappiamo come migliorarci.

    Ringrazio anche io TUTTE quelle persone che si sono sbattute per questo carro, credendoci e supportandoci fino alla fine.

    RispondiElimina
  4. Anonimo29/9/10

    Complimenti a tutti

    RispondiElimina
  5. Anonimo29/9/10

    Davvero bravi e sicuramentre il punto debole ci servirà a diventare sempre più perfetti e l anno prossimo sarà dura per tutti starci davanti, anche se spero che il risultato di sabato prossio ci dia più lustro
    Giampiero

    RispondiElimina
  6. Nicola29/9/10

    ....su un onda di emozione....Mi associo personalmente e tutti i ringraziamenti fatti a nome del gruppo..però vorrei ringraziare particolarmente GNOLO, quest'anno hai dato l'anima x questo carro,eri ispiratissimo,hai imparato perfino a saldare e sei sempre più una certezza per questo gruppo. Siamo tornati da Ibiza e dal 19 agosto abbiamo iniziato una splendida avventura sempre vicini,sempre presenti, siamo gli unici che non abbiamo mai saltato una sera!
    Concordo poi con antonello, è stato il carro più bello fino ad ora, non solo per il lavoro,ma anche per il clima sereno e gioioso che c'era tra il gruppo sotto il piccolo tendone, è stato l'anno più bello da quando faccio i carri...e questo grazie a tutti voi.
    Riserva

    P.s. bella dalci!

    RispondiElimina
  7. Anche se non ci sono stata tanto quest anno...e mi dispiace....siamo stati GRANDI davvero un bellissimo carro..tante persone in piazza quando passavamo...anno detto "BELLISSIMO STO CARRO" ed è vero un GRAN BEL LAVORO...COMPLIMENTONI...VI VOGLIO BENEEEEEEEEEE RAGAAAAA

    RispondiElimina
  8. Anonimo29/9/10

    ragazzi grazie a VOI, è stato anche per me il carro più bello in assoluto. la vostra è una compagnia veramente affiatata, si stà bene insieme a tutte le età. Un mese faticoso, ma ne è valsa la pena....e adesso che si fa? Pure io mi sento un po' disoccupata, ricomincerei domani, anzi settimana prossima.... prima dormo un pochino vah.
    grazie a tutti
    per me siete comunque PRIMI
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Anonimo29/9/10

    L'anno prossimo primi in classifica!!!

    RispondiElimina
  10. Anonimo29/9/10

    Tellà! esagerato...

    RispondiElimina
  11. Anonimo29/9/10

    Nicola diceva sempre che questo era "Il Carro dell' Amore" e non ha mai avuto così tanta ragione!!!
    E' stato davvero un piacere venire tutte le sere in quel di San Colombano a lavorare sotto quel tendone, dove alla fatica si accompagnava l' allegria e la consapevolezza di essere migliorati INSIEME!!!
    Vi Ringrazio per la compagnia, le risate, la sambuca e il vin brulè(x questo soprattutto Giulia)!!!
    Un Bacio...
    Erika

    RispondiElimina
  12. Graziella30/9/10

    Che dirvi, ragazzi, se non GRAZIE!!!!!
    Grazie per avermi accolta come una di voi, grazie grazie per la pazienza con cui mi avete istruita, grazie per l'affetto che mi avete dimostrato. Ho iniziato un po' titubante questa avventura spinta da mio figlio con il desiderio di dividere con lui un'esperienza al di fuori delle mura domestiche. Questo è stato il primo carro della mia vita, non vi conoscevo tutti e, vista la mia età, non sapevo se la mia presenza avrebbe fatto piacere a tutti.
    Non immaginavo di provare tanta gioia stando in vostra compagnia ed ognuno di voi mia ha lasciato nel cuore un pezzettino del suo modo di essere: Erica la sua tranquillità, Silvia, al contrario, il suo perenne stato di eccitazione, Diego i suoi modi garbati, Stefano la sua calma, in Nicola ho scoperto un poeta, Giulia la sua concentrazione nell'esprimere la sua vena artistica, e il mio Gnolo...mi ha stupita per l'impegno e l'energia che ha profuso nel portare a termine questo progetto e poi, cosa volere di più, sono persino stata adottata da qualcuno come zia!
    Ma la cosa più bella è il rispetto che c'è tra di voi e come vi sappiate coordinare e amalgamare
    con entusiasmo: come un'orchestra andate all'unisono e, pensate, senza neppure bisogno di un direttore.
    Fate tesoro di questa esperienza e, nel portare avanti i vostri progetti di vita, metteteci la stessa energia e determinazione ma sempre nel rispetto altrui; solo così non avrete rimpianti perchè, anche se un sogno non si dovesse realizzare, nel cuore avrete la certezza di avere dato il meglio di voi stessi.
    Vi abbraccio tutti, ed ora che tutto è finito vi aspetto a ballare con me!
    Graziella

    RispondiElimina
  13. Anonimo30/9/10

    commovente............

    RispondiElimina
  14. Anonimo30/9/10

    che aggiungere? per me è un piacere e un onore far parte degli Enotrafficanti...
    vi abbraccio tutti, siete la gioia!

    ilbassistafabio

    RispondiElimina
  15. SMS - Sotto Menate Spoglie30/9/10

    Fabio sei un idolo...

    RispondiElimina
  16. Anonimo30/9/10

    .....................ciao ragazzi, basta con le frigne adesso bisogna aspettare sabato in piazza con il calice di mario............ bisogna rimetterlo in sesto!!!!!!! un saluto a Giulia che deve tenere la coppa come un tesoro, non importa la posizione in classifica ma come ci siamo arrivati.... un saluto a tutti
    RIKY

    RispondiElimina
  17. Anonimo30/9/10

    Cosa dirvi...grazie ragazzi per avermi accolta in questo fantastico gruppo!!!Vi ringrazio perche' insieme a voi, ho trascorso pomeriggi e serate davvero indimenticabili!!Non immaginavo di provare cosi' tante emozioni!!..E' stato davvero un piacere lavorare insieme a tutti voi!!.
    GRAZIE ANCORA PER AVERMI FATTO VIVIERE QUESTA FANTASTICA ESPERIENZA!!!
    Un bacio grande
    Viviana

    RispondiElimina
  18. Bravi ragazzi, sono rimasto stupito da come avete realizzato dei pupazzi così grandi in così poco spazio. Complimenti!

    ps. impianto stereo consegnato, vi saluta merenghi, alla prossima

    RispondiElimina
  19. Dimenticavo: sul sito dei carri sezione download abbiamo aggiunto uno zip con le schede e i giudizi della giuria popolare. ciaooo!

    RispondiElimina