martedì 28 settembre 2010

UNO SPLENDIDO CARRO X UNA SPLENDIDA FESTA!


E' stata un grandissima giornata,un tempo splendido ha salvato la nostra festa, ed e stata un'esplosione di colori, musica ed allegria. Il nostro carro è stato giudicato quarto dalla giuria popolare dopo la rappresentazione in piazza don gnocchi. Quest'anno è stata una durissima sfida e gli Enotrafficanti erano là! finalmente a competere ai livelli più alti. In un mese e mezzo abbiamo ralizzato questo capolavoro che ha riscosso tanto successo tra la folla,tantissimi i complimenti che ci sono arrivati durante la sfilata per le vie del borgo, e non c'è stata cosa più bella nel vedere gli occhi dei bambini quando passava Mario con tutta "la truppa" e il Gigante Bowser, uno tra gli indiscussi pupazzi più belli dei carri! Quest'anno la realizzazione del carro è stata un'esperienza indimenticabile...dai primi torridi pomeriggi di agosto,quando eravamo in 3/4 ad impostare le strutture fino alle umide sere di fine settembre,quando non asciugava la carta e giulia ,preoccupata, aspettava il momento giusto per sfoggiare i suoi colori.
Tante sono le persone che dobbiamo ringraziare per averci aiutato in questa avventura. GRAZIE Zio Claudio, abbiamo sentito la tua mancanza nelle prime settimane dell'anno, forse, più difficile. quando sei tornato hai portato una scossa di adrenalina che stava un pò calando in noi. GRAZIE Nunzio e Augusto,altro che padre pio.... avete fatto dei veri miracoli per sistemarci il rimorchio che abbiamo acquistato,in fondo è grazie a voi se siamo riusciti ad arrivare in piazza! GRAZIE Nunzio, per tutto l'aiuto che ci hai dato nel realizzare la struttura più grossa,i tuoi consigli x i movimenti non li scorderemo mai. GRAZIE al sig.Davindi per averci tagliato l'asse posteriore del rimorchio. GRAZIE a Giampiero, per tutto l'impianto audio e per il reperimento del camioncino! GRAZIE a Paolo Pinciroli,l'abile trattorista che anche quest'anno ci ha condotto il nostro carro. Il GRAZIE, quello più grosso di tutti và a Luca,quest'anno ci hai veramente stupiti, hai dato il massimo x questo carro, noi siamo sempre più felici nelle averti nel nostro gruppo, non solo per l'aiuto ma soprattutto per la splendida persona che sei.GRAZIE agli amici dell'Avis di Livraga per la costante collaborazione e affetto.
Infine dei GRANDISSIMI GRAZIE vanno a tutti i genitori che quest'anno ci hanno aiutato e supportato, soprattutto a Natale e Graziella, la cosa che ci piace di più è vedere come in questi tre anni sia cambiato il nostro gruppo...partito con 4 ragazzetti che volevano fare un pò di casino fino ad un grande gruppo dove ci sono persone di ogni età e dove la cosa più importante è stare insieme e divertirci, fregandocene dei premi e delle classifiche...in fondo è questa la nostra vittoria!

venerdì 17 settembre 2010

MENO DI 10 GIORNI ALLA FESTA!!!




Siamo nel cuore della vendemmia,mancano 10 giorni alla festa dell'uva! Il carro, nonostante i soliti problemi,stà procedendo molto bene,sono apparsi già i primi colori ad animare i nostri pupazzi ma manca ancora un sacco di lavoro.
Non postiamo nessuna foto del cantiere perchè sarà un carro-sopresa per tutti.
Diamoci dentro con un ultimo sforzo...il tempo corre!
Ringraziamo Nunzio ed Augusto che in questi giorni stanno facendo i numero per sistemarci il rimorchio!